Cambiano le regole dell’acquisto perchè noi ci mettiamo la faccia

Lo puoi fare tranquillamente da casa ma con tutti vantaggi e la trasparenza dell’acquistare da un concessionario ufficiale e contando sulla consulenza e la professionalità del mobiliere che scegli per consegnarti e installarti quanto hai acquistato.

Non un mobiliere qualunque, non un prodotto qualunque, non un fornitore qualunque.

Chi è il Concessionario ufficiale

È Mas srl elettrodomestici da incasso di Lissone (MB) a fornirci gli elettrodomestici Franke.

Mas è concessionario ufficiale Franke per Milano, Lecco, Como, Monza-Brianza, Bergamo e Varese. Qui puoi trovare un’esposizione di 300 mq dove poter toccare con mano praticamente l’intero catalogo Franke e un magazzino di 2000 mquadri per soddisfare qualsiasi tipi di richiesta e urgenza. Mas offre consulenza sul prodotto grazie al suo team di esperti puntualmente a disposizione per offrirti l’elettrodomestico più adatto al tuo ambiente e alle tue abitudini quotidiane di vita.

Professionalità, alta competenza e cultura del servizio fanno di Mas un’azienda leader sul territorio e un referente qualificato per produttori, artigiani, rivenditori di cucine e mobilieri. E’ proprio questa circolarità di contatti e competenze che amplifica l’efficacia della risposta ai differenti bisogni d’arredo e conferma una professionalità consolidata negli anni.

I vantaggi del conoscerlo

Conoscere il fornitore ti permette di avere la garanzia della provenienza del prodotto acquistato.

Nessun rischio di truffa e la preziosa opportunità di disporre di un interlocutore certo con cui relazionarti in merito al prodotto stesso.

Nessuna attesa infinita ai call center, nessun rimbalzo di responsabilità, semplicemente serietà e trasparenza perché prima tutto vai garantito tu.

Chi sono i nostri mobilieri

Li abbiamo selezionati in Lombardia secondo criteri di professionalità, competenza, trasparenza e puntualità nel servizio.

Li abbiamo cercati tra coloro che hanno fatto la storia del mobile sul territorio, che sono nati dalla bottega artigiana per crescere con il mercato .

Li abbiamo voluti per offrirvi il meglio della competenza d’arredo. Il loro fare rete e il know how che mettono a disposizione rendono unica la nostra proposta.

Puoi sfogliare le loro vetrine, scoprire le loro offerte, farti incuriosire dalle loro idee d’arredo, da soluzioni di design o semplicemente da particolari complementi. Per non smarrire il brand del Made in Italy, per dare forza alle nostre imprese.

I vantaggi di poter contare sulla consulenza di un interior designer

Acquistare on line e facile e veloce, ma spesso a scapito di tutta quella rete di servizi di cui godiamo comprando materialmente in negozio. Noi questo non lo vogliamo perchè la nostra forza sono proprio il supporto esperto e la consulenza dei professionisti del mestiere. Ecco perché sono i nostri mobilieri a consegnarti il prodotto acquistato e a fornirti quel servizio che da anni offrono ai loro clienti. Entreranno in casa tua interior design che non solo installeranno quanto hai acquistato, ma saranno a disposizione per darti consigli d’arredo se vorrai approfittare della loro consolidata esperienza. Questo è il grande valore aggiunto che hai arredando o rinnovando con noi la tua casa.

20 buoni motivi per mettere Franke nella la tua cucina

  1. Perché da oltre 100 anni Franke presta la massima attenzione alla qualità dei suoi prodotti scegliendo il migliore acciaio di provenienza esclusivamente italiana o europea
  2. Perchè vuole durare nel tempo
  3. Perché abbina design e alta tecnologia
  4. Perché vuole che i suoi prodotti siano di facile utilizzo
  5. Perché vuole il tuo risparmio energetico
  6. Perché rispetta l’ambiente
  7. Perché è attenta al giusto prezzo
  8. Perché ha migliaia di prodotti e prezzi tra cui scegliere
  9. Perché produce in Italia
  10. Perché si coniuga perfettamente ad ambienti esclusivi
  11. Perché rende la semplicità elegante
  12. Perché guarda il futuro e dialoga con il tuo smartphone
  13. Perché ha una solida tradizione alle spalle
  14. Perché è un segno distintivo
  15. Perché è protagonista di MasterChef e piace a Chiara Maci
  16. Perchè ti fa sentire chef nella tua cucina
  17. Perché investe nella ricerca
  18. Perché ha come testimonial Bruno Barbieri che ne firma gli elettrodomestici
  19. Perché è nel mondo la conoscono tutti
  20. Perché è tutto quello che vogliamo per i nostri elettrodomestici.

 

La filiera corta e l’acquisto garantito

Cambiamo le regole e ci mettiamo la faccia.

Come? Utilizzando la filiera corta: quanto acquisti è garantito alla fonte e arriva a casa tua per mezzo dei nostri mobilieri. Perché di loro ci fidiamo. Sarai tu a scegliere tra i mobilieri che ti segnaliamo quello che verrà ad installarti a casa il prodotto; nessuna brutta sorpresa e l’opportunità di avere subito una consulenza per eventuali dubbi o problemi.

Non ci sono mobilieri arredofamily nella tua zona? Ti proponiamo questa selezione di mobilieri tra cui scegliere il tuo personal forniture maker.

 

Condividi su

Facebook Twitter